Quando sopraggiunge un lutto, la prima delle preoccupazione è quella di trovare una degna sistemazione per il defunto in modo che possa riposare in pace.
i cimiteri comuni cittadini mettono a disposizione dei cittadini i propri loculi da poter garantire un degno giaciglio in cui riposare.
Il reperimento dei loculi è unì'operazioenche deve essere svolta con una certa celerità, in modo da poter garantire al defunto una sistemazione quanto prima.
Ogni comune ha delle pratiche, disposizioni e tariffe differenti, spesso così complicate che è difficile muovervisi.
La nostra ditta si occuperò di tutti gli spetti legali al reperimento degli oculi, sia per quanto riguarda gli aspetti legali sia dal punto di vista della famiglia del proprio caro, cercando di venire quindi incontro a tutte le esigenze sia di posizione che temporali.
Ci occuperemo della scelta della nicchia funeraria nel minor tempo possibile per potervi inserire all'intrno le ceneri del defunto ottenute dopo la cremazione. In caso di necessità, possiamo pensare noi all'intro iter compresa la cremazione nella più completa discrezionalità in modo da non lasciare incombenze alla famiglia del defunto.